Con gli allenamenti di venerdì 19 giugno per tutti i gruppi, dal minivolley all’under 19, si è conclusa le stagione sportiva 2025-2026 della INTER VOLLEY FOLIGNO.
La società ringrazia tutti gli atleti e le loro famiglie, gli allenatori, i dirigenti e gli sponsor!
Buona estate a tutti!
FORZA INTER VOLLEY FOLIGNO!!!