Return to play: bottino pieno per la Rossi Ascensori Foligno in Serie B!
Ottima gara dei ragazzi di coach Grezio al ritorno in campo dopo il mese di stop imposto dalla FIPAV per fronteggiare la situazione Covid: al PalaCiccioli la pratica Sir Safety Monini è stata liquidata in tre set ed i biancazzurri hanno ottenuto tre punti d’oro per la classifica del girone F!
I falchetti sono scesi in campo esprimendo un livello di gioco in crescendo e, con cinismo e attenzione, hanno saputo tenere alto il ritmo nei momenti chiave del match, trovando i guizzi vincenti nei finali di set e chiudendo le porte ai tentativi di una comunque buona Sir, avversario che ha dimostrato finora di poter ambire ai vertici della graduatoria ma che nulla ha potuto ieri in virtù dell’ottima prova collettiva della formazione guidata da coach Grezio.
Per i falchetti del presidente Piumi ora la testa è subito proiettata al prossimo weekend, con l’obiettivo di sfatare il tabù trasferta: sabato 19 febbraio è infatti in programma la trasferta a Castelfranco di Sotto (PI), ospiti della ImballPlast Arno Volley.
TABELLINO GARA
Rossi Ascensori Foligno 3-0 Sir Safety Monini PG
[25-22 / 25-22 / 25-21]
Inter Volley Foligno:
Piumi 2, Cester (k) 15, Chadtchyn 11, Rodella 10, Codato 8, Merli 1, Di Renzo (L1).
N.E. Alessi (L2), Conti, Di Marco, Ingrosso, Mancini, Minelli, Paolucci.
All. Fabrizio Grezio, Ass. Luca Berardi
Sir Safety Monini PG:
Costanzi 2, Iovieno 5, Salsi 14, Guerrini 11, Bucciarelli (k) 11, Bartolini 2, Broccatelli (L1), Stambuco, Mariano, Lechtarsky 2.
N.E. Brilli, Sensi, Burnelli (L2).
All. Carmine Fontana, Ass. Damiano Di Titta
𝗙𝗢𝗥𝗭𝗔 𝗙𝗢𝗟𝗜𝗚𝗡𝗢!!!