SAVE THE DATE: Sabato 2 Ottobre – Notte bianca dello sport a Foligno!
Anche quest’anno, con immenso piacere, saremo presenti all’evento “Notte bianca dello sport” organizzato dal Comune di Foligno presso il Parco dei Canapè della nostra città.
Sarà l’occasione perfetta per scoprire la nostra realtà sportiva, conoscere da vicino i nostri tecnici ed avere la possibilità di giocare a pallavolo all’insegna del divertimento!!!

2 ottobre 2021 – Parco dei Canapè
Dalle 18.00 alle 24.00
SPORT A TUTTO TONDO
La festa delle Associazioni e Società sportive del territorio
Saranno una trentina le associazioni sportive di Foligno che parteciperanno alla Notte Bianca dello Sport di sabato 2 ottobre.
Nel corso della presentazione dell’iniziativa è stata ricordata l’importanza di far conoscere ai giovani della città l’intero movimento sportivo che comprende tante discipline (basket, pallavolo, danza, calcio, scacchi, scherma, rugby, tennis, arti marziali, atletica, ciclismo, boxe, pattinaggio, moto, trekking) e a favorire il rapporto diretto tra le associazioni e i ragazzi.
Sarà una festa dello sport è stato sottolineato nel pieno rispetto delle norme di sicurezza.
A questo proposito ci saranno tre varchi di accesso, con green pass, al Parco dei Canapè. Presente anche un servizio di steward.
Vi aspettiamo dalle 18 alle 24 nel nostro stand per ricevere informazioni sui corsi di pallavolo per bambini e ragazzi a partire dai 6 anni… Contattaci al 3476137497 per saperne di più!
𝗗𝗜𝗩𝗘𝗡𝗧𝗜𝗔𝗠𝗢 𝗚𝗥𝗔𝗡𝗗𝗜 𝗜𝗡𝗦𝗜𝗘𝗠𝗘!!!