Non solo Serie B, ma anche tanta attività giovanile per l’Inter Volley Foligno!
Coach Mirco Giappesi, responsabile del settore giovanile biancazzurro, traccia un primo bilancio dopo tre mesi di attività coi nostri piccoli falchetti.
“Stiamo crescendo, e ci sono buone premesse per continuare a lavorare al meglio con i ragazzi: otre alla Serie C, che è composta anche da giocatori più grandi, tra poco inizierà il campionato regionale Under 19 ed anche l’Under 13 avrà il suo bel da fare.
Per queste categorie siamo fortunati ad avere parecchi ragazzi, tra cui anche molti giovanissimi di sei o sette anni, e siamo contenti di vedere ogni settimana tanti volti già noti che tornano a giocare con noi. Abbiamo un divario generazionale che piano piano, dopo quest’ultimo anno e mezzo, stiamo recuperando, ripopolando le palestre con i nostri ragazzi che spesso portano un amico a provare la pallavolo.”
La società tornerà inoltre già dalle prossime settimane nelle scuole, con i ragazzi della Serie B ed i tecnici biancazzurri a diffondere i sani valori dello sport e della pallavolo, cercando di avvicinare i ragazzi alla nostra grande famiglia biancazzurra.
𝗗𝗜𝗩𝗘𝗡𝗧𝗜𝗔𝗠𝗢 𝗚𝗥𝗔𝗡𝗗𝗜 𝗜𝗡𝗦𝗜𝗘𝗠𝗘!!!