Si conclude con una amichevole interna tra i falchetti della Rossi Ascensori di Serie B ed alcuni ragazzi della Edotto di Serie C l’anno 2021 in casa Inter Volley Foligno.
Il presidente Piumi ha tracciato così il bilancio di fine 2021…
“È stato un anno impegnativo, a fronte soprattutto dell’emergenza sanitaria, ma siamo contenti del lavoro che stiamo svolgendo in questa stagione 2021/22.
La prima squadra sta affrontando un girone complicato ed equilibrato a livello di valori espressi in campo, ma con il duro lavoro siamo convinti che si potranno scalare le posizioni in classifica e toglierci belle soddisfazioni, mentre l’attività del settore giovanile procede sempre con tanta attenzione, rivolta alla crescita dei nostri ragazzi rispettando i protocolli anti covid in palestra anche in questi giorni di particolare criticità.
Teniamo a ringraziare a tale proposito i nostri sponsor partner, che non hanno mai fatto mancare la loro disponibilità ed il loro supporto, investendo nel nostro progetto sportivo e alimentando così la nostra determinazione a voler costruire un progetto importante per la città di Foligno e per la pallavolo umbra.
Siamo orgogliosi del legame che si sta costruendo e siamo convinti che raccoglieremo insieme i frutti dei nostri sforzi: cogliamo l’occasione per augurare a tutti loro, agli atleti, allo staff tecnico e alle loro famiglie un 2022 ricco di gratificazioni! Forza Foligno!”
𝗙𝗢𝗥𝗭𝗔 𝗙𝗢𝗟𝗜𝗚𝗡𝗢!!!