Inter Volley Foligno – Home
Entra nel vivo la quinta settimana di lavoro per i ragazzi della Inter Volley Foligno, che con la doppia seduta del martedì si preparano al secondo test match in allenamento congiunto della stagione, in programma mercoledì 18 settembre sera al Fontescodella di Macerata.
Coach Restani fa il punto della situazione:
“Siamo arrivati quasi al termine del primo mese di lavoro, tra sedute tecniche e fisiche in sala pesi. Per il momento si stanno confermando le impressioni di inizio stagione quando, in… sede di campagna acquisti, io ed il presidente abbiamo cercato ragazzi giovani, con voglia di dare e di mettersi in discussione, ma che comunque avessero delle buone capacità tecniche.
Questo è quello che si sta riscontrando in allenamento e nell’amichevole fino ad ora disputata: una buona capacità di attenzione unita ad un buon bagaglio tecnico di base.
Essendo una squadra per buona parte nuova rispetto alle passate stagioni, in allenamento, stiamo cercando di acquisire automatismi che possano permetterci di esprimere un buon livello di gioco, cercando di fare della prestazione il primo step per il raggiungimento del risultato.
Sono soddisfatto del percorso intrapreso e spero che queste siano solo le premesse per poter sviluppare al meglio ogni nostra potenzialità.”