Un altro innesto dal braccio pesante per l’Edotto Rossi Ascensori Foligno: Marco Lucarelli classe ‘96 per 190 cm, di Sora, sarà il nuovo schiacciatore in posto 4.
Lucarelli ha la giusta esperienza e un passato pallavolistico importante: nel suo palmarés una promozione con Sora in Superlega, dove ha giocato dal 2014 al 2018 maturando anche un anno nella massima serie, per poi passare in A2 ad Alessano, in seguito un anno in B a Perugia e poi ha calcato i taraflex della A3 prima con Sabaudia e poi con Aurispa Libellula Lecce, dove ha lavorato con Mister Grezio per la prima parte della scorsa stagione. Dotato di un braccio potente e grande intuito, un servizio insidioso e buone doti in ricezione, ha scelto di vestire la maglia folignate con grande entusiasmo:
“Sono molto contento di venire a fare parte di questo gruppo in un paese che mi fa sentire come a casa. Non vedo l’ora di cominciare e conoscere tutta la squadra e i membri dello staff per iniziare a lavorare sodo in vista dell’inizio del campionato.. ringrazio la società Intervolley Foligno e coach Grezio per questa opportunità e la fiducia nei miei confronti: darò il massimo per la squadra dal primo all’ultimo momento che avremo a disposizione”.
Le parole di Mister Grezio:” Conosco Marco molto bene e lo seguo da diversi anni, infatti anche nella scorsa stagione lo avevo voluto con me: è completo e darà equilibrio alla squadra nel suo ruolo, ci tiene molto a dimostrare quello che vale, con impegno e costanza. Credo che la scelta sia stata azzeccata e che quest’anno sia per lui quello in cui consacrerà definitivamente il suo valore”.
𝗙𝗢𝗥𝗭𝗔 𝗙𝗢𝗟𝗜𝗚𝗡𝗢!!!