Una grande novità è in arrivo per gli appassionati sportivi folignati… L’Inter Volley Foligno apre anche al padel grazie alla partnership con il main sponsor Edotto!!!
La società, rappresentata dal Presidente Francesco Piumi, è lieta di annunciare l’adesione ad MSP Italia, ente riconosciuto dal CONI, per permettere la partecipazione ai circuiti ed ai campionati di paddle tennis italiani per i propri tesserati.
Grazie alla sinergia sempre più forte con il main sponsor Edotto, partner della prima squadra di Serie B di volley, sarà possibile infatti sfruttare gli spazi del Foligno Sport Center, situati in Via Angelo Morettini, località Paciana, nella struttura adiacente la nuova sede aziendale degli imprenditori folignati Barnocchi e Faranfa.
Proprio Giacomo Barnocchi, CEO di Edotto, in virtù del rinnovato sodalizio con l’Inter Volley Foligno per la prossima stagione ha sottolineato l’importanza dello sport per la comunità folignate: “La nostra filosofia aziendale e la nostra nuova sede rispecchiano, tra i molteplici, alcuni valori imprescindibili su cui fondare il concetto di work life balance.
Da ciò è nata l’esigenza di garantire la possibilità, in primis ai nostri dipendenti ma anche a tutti coloro i quali si tessereranno, di sfruttare spazi a ridosso della nostra azienda nei quali rilassarsi e, come nel caso del Foligno Sport Center, praticare un’attività sportiva sana, divertente e popolare come il padel.
Grazie al supporto della società Inter Volley Foligno, realtà associazionistica ormai consolidata a livello nazionale e con la quale speriamo di toglierci grandi soddisfazioni sin dalla prossima stagione sportiva nella pallavolo, avremo l’opportunità di allargare il bacino di sportivi che vorranno cimentarsi con il padel.”
𝗗𝗜𝗩𝗘𝗡𝗧𝗜𝗔𝗠𝗢 𝗚𝗥𝗔𝗡𝗗𝗜 𝗜𝗡𝗦𝗜𝗘𝗠𝗘!!!