𝗖𝗮𝗺𝗽𝗶𝗼𝗻𝗮𝘁𝗼 𝗡𝗮𝘇. 𝗦𝗲𝗿𝗶𝗲 𝗕 𝟮𝟬𝟮𝟭/𝟮𝟮 – 𝗚𝗶𝗿𝗼𝗻𝗲 𝗙!!!
Nella giornata di ieri la Federazione Italiana Pallavolo ha deliberato la composizione dei gironi del prossimo campionato nazionale di Serie B maschile, inserendo i falchetti non raggruppamento F insieme alle altre compagini umbre di San Giustino, Città di Castello, Sir Safety Monini e Volleyball Foligno, le società laziali di Civita Castellana e Volley Club Orte ed il nutrito gruppo delle formazioni toscane da Prato a Grosseto, oltre a Santa Croce sull’Arno, Pontedera e Arno Volley Pisa.
Il dirigente responsabile della Serie B Giulio Badino ammette “il girone F è di sicuro molto competitivo essendo composto da formazioni navigate e con un’ottima tradizione pallavolistica. San Giustino e Civita Castellana, ad esempio, provengono ambedue dalle rispettive finali playoff per la promozione in A3 in cui sono state sconfitte nella passata stagione, mentre tra le società toscane alcune stanno allestendo dei roster davvero importanti. Ci sarà da impegnarsi e divertirsi molto!”
In attesa dell’uscita dei calendari completi, la FIPAV ha già comunicato la data di inizio del campionato, con la prima giornata prevista per il weekend tra sabato 16 e domenica 17 ottobre 2021.
Stay tuned for more… Continua a seguirci su Facebook e Instagram e sul sito www.intervolleyfoligno.it!
𝗙𝗢𝗥𝗭𝗔 𝗙𝗢𝗟𝗜𝗚𝗡𝗢!!!