Una nuova settimana è in corso d’opera per gli atleti della Inter Volley Foligno.
I gruppi giovanili proseguono la loro attività con allenamenti distribuiti lungo la settimana, fino all’impegno domenicale casalingo della Under 14 contro i pari età della Sir Perugia, mentre questa sera i ragazzi Under 18/20 della Prima Divisione hanno replicato l’ottima vittoria della scorsa settimana vincendo a casa della Sir Mericat con il risultato di 0-3 nel secondo match del campionato di categoria regionale.
La prima squadra di Serie B, invece, è già proiettata in vista della sfida di sabato 22 febbraio, nella quale ospiterà la formazione pugliese della Arrè Formaggi Turi al PalaCiccioli.
I falchetti, agli ordini del nuovo allenatore Adrian Pablo Pasquali, hanno il dovere di far valere il fattore casa e conquistare una vittoria che manca ormai da derby di fine gennaio. All’andata, in terra pugliese, finì 3-0 per Turi, spinta dal caloroso pubblico di casa, e per questa sfida sarà altrettanto fondamentale anche il supporto del pubblico folignate per conquistare punti fondamentali in ottica classifica.
Buon lavoro a tutti e forza Foligno!