L’ Inter Volley Foligno sarà presente al Trofeo delle Regioni che si disputerà dal 22 al 27 giugno prossimi a Catania con il nostro tecnico Fabio Piumi che sarà l’assistente allenatore di Andrea Piacentini per la rappresentativa maschile.

“In bocca al lupo” alla squadra maschile e a quella femminile che rappresenteranno l’Umbria nella manifestazione più importante dell’anno!

FORZA INTER VOLLEY FOLIGNO!!!