MAIN SPONSOR 2021/22 – Edotto
Siamo lieti di comunicare che anche nella prossima stagione sportiva l’azienda Edotto sarà main sponsor della Inter Volley Foligno di Serie B!
Impresa di informazione e formazione per professionisti e aziende, Edotto è impegnata coi propri brand nel settore dell’editoria, nella formazione finanziata grazie al Centro Formazione Edotto e nello sviluppo di soluzioni web tramite Comunicando Multimedia.
Vicina ormai da diversi anni alla nostra realtà, l’azienda guidata dagli imprenditori Giacomo Barnocchi ed Emiliano Faranfa ha deciso di rafforzare la propria vicinanza alla Inter Volley Foligno con il fine di promuovere i valori dello sport nell’ottica di costruire insieme un progetto sportivo di rilievo per la città di Foligno e per la pallavolo locale.
A loro ed a tutto lo staff della famiglia Edotto vanno i ringraziamenti da parte del Presidente Piumi e di tutta la dirigenza biancazzurra, con la speranza di potervi accogliere presto sugli spalti del PalaCiccioli per vivere insieme le prossime sfide del campionato nazionale di Serie B!
𝗗𝗜𝗩𝗘𝗡𝗧𝗜𝗔𝗠𝗢 𝗚𝗥𝗔𝗡𝗗𝗜 𝗜𝗡𝗦𝗜𝗘𝗠𝗘 !!!