L’Inter Volley Foligno partecipa a Monteluce al quadrangolare under 15 del 7 giugno! Un bellissimo evento il Torneo Memorial Fiscella, che si è svolto sabato 7 giugno a Monteluce! Quattro squadre Under 15 di pallavolo maschile si sono sfidate con passione e grande sportività per tutta la giornata. Un ringraziamento speciale allo Strike Team Monteluce…